Tartarughe Ninja

In attesa che anche in Italia sia resa possibile la visione di Tartarughe Ninja, reboot della storica saga prodotto da Michael Bay, potremo placare la nostra curiosità gettando uno sguardo su un estratto dello storyboard originale della pellicola che ci mostra una versione alternativa delle origini dei protagonisti del film.

 

A pubblicare le tavole in questione è l’artista Ricardo Delgado che attraverso il proprio sito ufficiale ci svela come l’interesse di Splinter verso le arti marziali sia dovuto nascere originariamente attraverso l’influenza di programmi televisivi.

Qui di seguito vi proponiamo le immagini in questione:

[iframe class=”imgur-album” width=”100%” height=”550″ frameborder=”0″ src=”//imgur.com/a/VRWBo/embed”]

Questa la sinossi ufficiale del film:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

 Il film uscirà in Italia il prossimo 18 settembre.

Fonte: Comic Book Movie

[nggallery id=247]

- Pubblicità -