Attraverso un’intervista recentemente rilasciata in merito al reboot de le Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay, l’attore Will Arnett, che nella pellicola interpreta l’operatore televisivo Vernon Fenwick, si è pronunciato in merito alle differenze che, nella caratterizzazione dei personaggi, saranno riscontrabili tra il film e la serie a cartoni animati.
Circa la performance di Megan Fox, che nel film interpreta la giornalista April O’Neal:
“È una April spaccac**i. Megan ha fatto un lavoro eccezionale. Ci sono alcune sequenze in cui c’è lei ed in cui siamo insieme nelle quali combattiamo contro ogni sorta di nemico.”
Arnett ha poi commentato le differenze tra il suo Vernon e quello conosciuto attraverso la serie a cartoni animati:

Questa la sinossi ufficiale:
“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”
Il film Teenage Mutant Ninja Turtles è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.
Fonte: Comic Book Movie
