Teenage Mutant Ninja Turtles: i giocattoli rivelano le tartarughe adolescenti

Teenage Mutant Ninja Turtles

 

Era il marzo 2012 quando venne annunciato il titolo provvisorio del nuovo film sulle Tartarughe Ninja, diretto da Michael Bay, Ninja Turtles. Il titolo aveva subito fatto pensare che avremmo visto dei protagonisti adulti, forse non mutanti, dato che lo stesso Bay si era riferito a loro come “alieni”.

Pochi mesi dopo la Paramount aveva stemperato le preoccupazioni cambiando il titolo in Teenage Mutant Ninja Turtles.

Una nuova immagine dell’Evolution Packs Figure, per Teenage Mutant Ninja Turtles prodotto da Michael Bay, rivela le versioni adolescenti di Leonardo e Raffaello, che sono molto diverse rispetto alle versioni finali dei personaggi:

teenage-mutant-ninja-turtles

 

Le Tartarughe Ninja del film dovrebbero essere quindi adulte, ma il dubbio permane e potremmo anche vederne le versioni adolescenti in alcuni tratti della pellicola. Sicuramente scartata l’ipotesi fatta immaginare dallo stesso Bay, non saranno alieni ma mutanti.

Questa la sinossi ufficiale:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Teenage Mutant Ninja Turtles è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 8 agosto del 2014.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -