The Avengers: un nuovo team per il futuro

The Avengers Age of Ultron

 

Secondo quanto riportato in esclusiva dal portale Unleash The Fanboy, la Marvel avrebbe in programma un ricambio generazionale per quanto riguarda il futuro del franchise The Avengers.

In base a quanto riferito da una fonte interna alla Disney, la Marvel è pronta a dare il via alla cosiddetta Fase 4 della produzione cinematografica dedicata al proprio universo fumettistico.

Queste le parole della fonte in questione:

È‎ incredibilmente prematuro, ma a meno che Robert non stringa un accordo folle con questi ragazzi, procederanno con i Nuovi Avengers.”

In poche parole sembrerebbe che se Robert Downey Jr. non tornasse sui suoi passi, proseguendo nella decisione di abbandonare il personaggio di Tony Stark in seguito al terzo episodio di The Avengers ed al quarto di Iron Man, allora la Marvel potrebbe decidere di procedere in direzione di una ristrutturazione nell’assetto dei Vendicatori.

Se vi chiedete chi potrebbe essere coinvolto in questo passaggio di testimone a sciogliere ogni dubbio ci ha pensato, ancora una volta, la suddetta fonte:

“Beh, avete sentito i recenti annunci nel cast. Si sono assicurati un sacco di ragazzi fantastici. Paul Rudd. Michael Douglas. Aaron Taylor-Johnson. Chiunque indosserà i panni di Doctor Strange e gli altri nuovi ragazzi della Fase 3. Hanno un sacco di ragazzi eccezionali che potrebbero guidare il nuovo corso della squadra. Ma è tutto ciò che posso dire. È veramente presto.”

Una notizia questa che potrebbe shockare gli appassionati della saga ma che, allo stesso tempo, dipinge un quadro di un futuro assolutamente realistico quanto probabile.

Fonte: Unleash The Fanboy

- Pubblicità -