The Drop: nuove foto dal film con Tom Hardy

-

Ecco a seguire nella gallery alcune nuove immagini da The Drop, in cui vediamo Tom Hardy alle prese con dei teneri cuccioli. Il film è diretto da Michael R. Roskam e vede nel cast anche Noomi Rapace e per l’ultima volta sul grande schermo James Gandolfini.

[nggallery id=477]

The Drop 1Protagonista del film è proprio Tom Hardy che impersona un ex criminale e ora barista in un locale che funge da punto di incontro e di scambio per i criminali di zona. Gandolfini interpreta suo cugino, e la storia comincia quando il personaggio di Hardy salva un cucciolo di pit bull solo per diventare poi il bersaglio del vecchio proprietario del cane, in pazzo mentalmente instabile.

Dennis Lehane autore di Mystic River e Shutter Island ha scritto la sceneggiatura. Nel cast oltre a James Gandolfini e Tom Hardy ci sono anche Noomi Rapacee e Matthias Schoenaerts. Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 19 settembre.

 Fonte: IMDb

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -