The forestFocus Features ha annunciato di aver acquisito i diritti per la distribuzione in Nord America di The forest, un thriller soprannaturale basato su un’idea originale dello sceneggiatore David S. Goyer, che sarà diretto da Jason Zada. The forest sarà prodotto propio da Goyer e dalla sua Phantom Four, insieme  a Lava Bear Films.

 

Leggi anche: David S. Goyer produrrà The forest

Gli addetti ai lavori hanno dichiarato che The forest “sarà un viaggio cinematografico in un luogo oscuro e terrificante. Il pubblico proverà emozioni forti e spaventi, immergendosi nella foresta…”. Inoltre Goyer tesse le lodi di Jason Zada: “Jason è il vero affare per questo lavoro. Ci ha colpito fin da subito con il suo approccio sul materiale che avevamo…”.

L’intera produzione, soprattutto i massimi esponenti di Lava Bears si sono dichiarati entusiasti di poter lavorare con un gruppo di professionisti così affiatato ed estremamente seri e consapevoli delle loro potenzialità.

The forest è un thriller soprannaturale ambientato nella leggendaria foresta Aokigahara, situata in Giappone, luogo dai contorni mistici dove le persone giungono per porre fine alle loro vite. Qui, una giovane donna americana arriva in cerca della sorella gemella, misteriosamente scomparsa. Nonostante gli avvertimenti degli abitanti del luogo sul non avventurarsi nella foresta, Sara mostra tutto il suo coraggio e decide comunque di addentrarsi nei meandri della foresta per cercare di far luce sull’oscura vicenda che riguarda sua sorella: qui sarà costretta a fronteggiare le anime irrequiete dei morti che albergano questo luogo di disgrazia e terrore.

The forest uscirà nelle sale cinematografiche l’8 Gennaio 2016.

Fonte: Comingsoon.net

 

 

- Pubblicità -