The Incredible Mr. Limpet: tanti nomi per Richard Linklater

The Incredible Mr. LimpetIl nuovo progetto di Richard Linklater, The Incredible Mr. Limpet, sta prendendo forma e il film, che fino ad ora sembrava un progetto oscuro, sta acquistando luce anche grazie al numero di interessanti talenti che si stanno unendo al cast. The Warp ha riportato che Josh Gad, Jon Hamm, Kevin Hart, Danny McBride, Sarah Silverman e Key & Peele sono tutti stati scelti per partecipare alla commedia targata Warner Bros.

 

Remake del film del 1964 di Don Knotts, a sua volta basato sul romanzo di Theodore Pratt, The Incredible Mr. Limpet segue le vicende del timido Henry Limpet che vede avverarsi il suo più arente desiderio e si trasforma in un pesce. La nuova versione del film prevede Zach Galifianakis che interpreta il protagonista alle prese con la missione di salvare la popolazione di pesci di una piccola cittadina sul mare.

Jon Hamm interpreterà un uomo d’affari senza scrupoli, Danny McBride e Sarah Silverman saranno probabilmente personaggi in carne e ossa, mentre gli altri attori potrebbero prestare la voce a personaggi animati.

Linklater si baserà su una sua sceneggiatura e utilizzerà la tecnica rotoscopica per l’animazione.

Fonte: CS

- Pubblicità -