the-sinister-six-1Come molti di voi già sapranno la Sony Pictures ha intenzione di espandere l’universo di Spider-Man e tra i prossimi film in cantiere c’è The Sinister Six che sarà diretto da Drew Goddard. Ebbene, oggi arrivano alcuni indizi su quali supercriminali saranno nel film.

Vi ricordiamo che noi di Cinefilos.it abbiamo parlato ampiamente del film con il produttore Matt Tolmach, nella nostra intervista: Matt Tolmach ci parla di Mary Jane, Sinistri Sei e Venom

Sebbene le scene di post-credits di The Amazing Spider-Man 2 non contengono molti dettagli e informazioni oggi Sony e Shazam hanno lanciato un’attività di promozione speciale riservata agli utenti di dispositivi mobile che possono scaricare una copia dei credits senza titoli con la possibilità di scoprire nel dettaglio quali villain capeggiano nella sequenza. Ebbene Comingsoon.net ha sbirciato nel dettaglio della scena e ha segnato la lista dei cattivi che appaiono o sono visibili grazie ad un indizio nella scena. Si tratta di Green Goblin, Doctor Octopus, Rhino, Vulture, Kraven the Hunter e Mysterio.

Inoltre, è possibile vedere le immagini in movimento dal video della canzone dei titoli di coda di Alicia Keys It’s On Again”.

GUARDA LE NOSTRE INTERVISTE AI PROTAGONISTI

Le foto:

[nggallery id=593]

The Amazing Spider-Man 2 è uscito nei cinema italiani lo scorso 23 aprile.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014 negli USA.

Guarda il trailer del film

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: CS.net