Come molti di voi già sapranno la Sony Pictures ha intenzione di espandere l’universo di Spider-Man e tra i prossimi film in cantiere c’è The Sinister Six che sarà diretto da Drew Goddard. Ebbene, oggi arrivano alcuni indizi su quali supercriminali saranno nel film.
Vi ricordiamo che noi di Cinefilos.it abbiamo parlato ampiamente del film con il produttore Matt Tolmach, nella nostra intervista: Matt Tolmach ci parla di Mary Jane, Sinistri Sei e Venom
Sebbene le scene di post-credits di
The Amazing Spider-Man 2
non contengono molti dettagli e informazioni oggi Sony e Shazam
hanno lanciato un’attività di promozione speciale riservata agli
utenti di dispositivi mobile che possono scaricare una copia dei
credits senza titoli con la possibilità di scoprire nel dettaglio
quali villain capeggiano nella sequenza. Ebbene
Comingsoon.net ha sbirciato nel dettaglio
della scena e ha segnato la lista dei cattivi che appaiono o sono
visibili grazie ad un indizio nella scena. Si tratta
di Green Goblin, Doctor
Octopus, Rhino, Vulture, Kraven the
Hunter e Mysterio.
Inoltre, è possibile vedere le immagini in movimento dal video della canzone dei titoli di coda di Alicia Keys “It’s On Again”.
GUARDA LE NOSTRE INTERVISTE AI PROTAGONISTI
The Amazing Spider-Man 2 è uscito nei cinema italiani lo scorso 23 aprile. Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014 negli USA.
In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).
Fonte: CS.net