Transformers 4: L’era dell’estinzione

Nonostante il regista Michal Bay e i produttori non abbiano voluto confermare che Transformers 4 L’Era dell’estinsione è l’inizio di una nuova trilogia, è difficile pensare che la pellicola che probabilmente secondo le ultime stime supererà il miliardo d’incasso dopo le ultime uscite in Europa, non rappresenti un nuovo inizio.

 

LEGGI ANCHE: Transformers 4 l’Era dell’Estinzione: Bumblebee nei concept di Warren Manser

La performance in Cina del film è davvero incredibile che associato al totale negli USA diventa un incasso impressionante, senza contare che non è ancora uscito in alcuni stati europei e il finale del film e l’incasso lascia intendere che certamente ci sarà un quinto film.

Vi ricordiamo che Transformers 4: L’era dell’estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4: L’era dell’estinzione. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014, mentre quella italiane il 16 luglio 2014. “Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione” è il quarto episodio della saga campione d’incassi del regista Michael Bay. Interpretato da Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Li Bingbing, Kelsey Grammer, Sophia Myles , T.J. Miller, Nicola Peltz, Jack Reynor e Titus Welliver.

Il film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia… mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un’avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale. Ispirato ai personaggi della Hasbro, Transformers™. Scritto da Ehren Kruger. Diretto da Michael Bay.