twin peaksSe siete amanti della famosa serie creata da David Lynch, Twin Peaks e nutrite aspirazioni recitative questo annuncio fa per voi:

 

Hot Caucasian Girl – Brunette or Redheads Only. To play waitress, 18-27. Must have an amazing body, busty, very period looking face.

E’ l’annuncio che la produzione ha diramato per un nuovo promo di Twin Peaks diretto dal regista in persona, probabilmente per la prossima uscita della serie in versione Blu-Ray.

Se siete quindi delle ragazze bianche tra i 18 e 27 anni, con i capelli castani o rossi, con un bel corpo, un seno prorompente e lavorate come cameriera, avete una possibilità di far parte del nuovo lavoro del regista di Velluto Blu.

Anche se è ancora da confermare, la versione Blu -Ray di Twin Peaks comprenderà l’intera serie, il film prequel, una grande quantità di materiale e di scene tagliate.

I segreti di Twin Peaks è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991.

La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L’apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell’avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all’agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

Durante il periodo di messa in onda, grazie alla sua singolarità e al distacco stilistico rispetto ai programmi del palinsesto televisivo dell’epoca, la serie divenne presto oggetto di culto, reclutando una vasta schiera di fan. A distanza di due decenni viene considerata come una delle più importanti ed influenti della storia della fiction televisiva.

Fonte: Bleeding Cool

- Pubblicità -