Un film su Game of Thrones? Per Kit Harington è una possibilità

Kit Harington

Kit Harington sta promuovendo il suo ultimo film da protagonista ma ovviamente, tra un’intervista e l’altra, l’attore si trova spesso coinvolto in discussioni su Game of Thrones, serie tv HBO di grande successo che lo vede trai protagonisti.

 

“Penso che sia una delle opzioni sul tavolo, forse – ha dichiarato Harington in merito alla possibilità di trarre un film dagli stessi romanzi su cui si basa la serie tv – E’ un materiale molto cinematografico, quindi potrebbe essere possibile.”

Pompeii è un’avventura drammatica ambientata nel 79 d.C. Il protagonista è lo schiavo Milo (Kit Harington), il cui desiderio più grande è poter un giorno comprare la propria libertà per poi sposare Cassia (Emily Browning), figlia del proprio padrone Lucrezio (Jared Harris). I due verranno separati quando Milo sarà venduto ad un signore di Napoli, mentre Cassia, per interesse, sarà promessa in sposa ad un senatore Romano. I due si ritroveranno in occasione dell’eruzione del Vesuvio quando il giovane schiavo deciderà di fare ritorno a Pompei al fine di trarre in salvo l’amata ed un amico gladiatore (Adewale Akinnuoye-Agbaje).

Nel cast del film risaltano i nomi di Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paz Vega, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland.

Pompeii è atteso nelle sale americane per il 21 Febbraio 2014.

Fonte: Variety

- Pubblicità -