Uncharted: Mark Wahlberg frontrunner per Nathan Drake

-

In esclusiva per ComicBookMovie, arriva la notizia che Mark Wahlberg è il frontrunner per prestare il corpo a Nathan Drake, protagonista di Uncharted.

L’adattamento cinematografico dal famoso videogioco è in produzione da diversi anni. In questo lasso di tempo in molti si sono avvicendati alla scrittura e alla regia del progetto, ma la Sony non ha mai tenuto con sè per molto tempo nessuno di questi nomi, a parte fermarsi di recente su Seth Gordon per la regia e su Mark Boal alla sceneggiatura. Ma chi avrebbe interpretato Drake?

I leak della Sony rivelano che nello scorso giugno Mark Wahlberg ha incontrato Gordon, l’incontro pare sia andatomolto bene e il protagonista di Transformers 4 è tutt’ora il favorito dallo Studio.

Cosa ne pensate? Potrebbe Mark Wahlberg dare giustizia all’amatissimo protagonista di Uncharted?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -