Uncharted: le riprese al via nel 2015

uncharted

 

Lo scorso febbraio è stato reso noto che il regista Seth Gordon (Come ammazzare il capo e…) dirigerà un adattamento cinematografico del videogioco Uncharted della Naughty Dog.

In una recente intervista per Zap2IT, il registaha raccontato che l’intenzione è quella di iniziare la produzione del film all’inizio del prossimo anno. “Questo è il piano, visto che la preparazione di questo film è complicata” ha chiarito il regista.

Gordon, inoltre, ha rivelato che ha appena ricevuto la sceneggiatura e che il film sarà “molto internazionale“.

Non è stato ancora scelto nessun attore per il ruolo di Nathan Drake, precedentemente pensato per Mark Wahlberg, il regista ha infatti dichiarato di essere ancora in cerca del protagonista.

“Voglio che sia un grande attore – ha dichiarato il regista – questa è la prima cosa, se poi avesse anche la mascella giusta, ancora meglio. Il gioco è talmente valido che il suo adattamento cinematografico deve essere di alto livello qualitativo. Non c’è modo di farlo senza un attore che sappia il fatto suo“.

Ricordiamo che il videogioco della Naughty Dog racconta di un discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, un cacciatore di tesori chiamato Nate Drake che crede di aver scoperto la strada per El Dorado, la leggendaria città d’oro sudamericana, da una statua d’oro maledetto.

Fonte: Collider.com

- Pubblicità -