Venom: Alex Kurtzman torna a parlare dello spin-off

venom-banner

 

Alex Kurtzman è tornato nuovamente a parlare dello spin-off dell’universo Spider-Man, Venom. L’attore non ha voluto rivelare troppi dettagli ma ha confermato che, dietro l’adattamento, c’è stato molto lavoro e si dovuto pensare al modo migliore per portare il personaggio al cinema.

Come tanti personaggi, infatti, Venom è stato presentato in diversi modi nel corso degli anni e la scelta di quale versione fosse più congeniale all’adattamento è stata una delle grandi sfide per Alex Kurtzman.

Non direi sia stata una scelta facile. Direi che ci sono un bel pò di cose su Venom che sono molto interessanti. Venom è stato presentato sotto diverse vesti e ci sono tante cose che possono essere particolari, interessanti, specifiche. Quindi penso che vogliamo essere sicuri che stiamo facendo le scelte giuste per un personaggio così amato.

Kurtzman ha poi continuato, spiegando il lavoro che è stato compiuto in questi giorni:

Prima di venerdì scorso abbiamo iniziato una sorta di sgrossatura della storia. Ed Solomon inizierà a scrivere molto presto. non posso dirvi troppo ma sono davvero entusiasta.

Per ora niente di certo su come si presenterà il personaggio. Kurtzman ha però confermato che stanno ragionando a fondo per adattarlo al meglio.

Fonte: TotalFilm

- Pubblicità -