Vin Diesel ci mostra in anteprima The Last Witch Hunter

-

E’ ormai un anno che il nome di Vin Diesel è legato al nuovo progetto di Breck Eisner, dal titolo The Last Witch Hunter, ma fino ad ora nulla di entusiasmante era mai trapelato in rete. Adesso, è proprio Vin Diesel a stuzzicare la curiosità dei suoi fan (come è solito fare, d’altronde). L’attore, infatti, ha postato sul suo profilo Facebook, un’immagine sulla pre-produzione del film, con un messaggio alquanto criptico: “La mia presenza riempirà tutto in seguito… ma questo incontro è andato bene”.

Ecco la foto:

vin-diesel-the-last-witch-hunter

The Last Witch Hunter, nuovo fantasy della Summit Entertainment tratto da uno script di Cory Goodman, vedrà Vin Diesel nel ruolo di uno degli ultimi cacciatori di streghe viventi, una razza che tiene sotto controllo la popolazione di streghe e stregoni per evitare che si riproducano in maniera indiscriminata. Non si hanno invece notizie riguardo all’uscita del film.

Fonte: CS

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -