Warcraft: annunciata la fine delle riprese

Warcraft

 

E’ l’ora di Warcraft! Dobbiamo tornare sul palcoscenico del Blizzcon 2013 per recuperare qualche preziosissima informazione che il regista Duncan Jones ci aveva donato in merito alle riprese e a ciò che avrebbe contenuto la pellicola dell’adattamento cinematografico del famosissimo gioco World of Warcraft, ideato dalla Blizzard.

LEGGI ANCHE: Warcraft: prima foto dal set del film!

Ora, proprio quando qualcuno già cominciava a mugugnare sul silenzio originatosi attorno alla produzione del film, è lo stesso Jones che ci avvisa via Twitter: le riprese del film termineranno tra tre settimane! Una volta concluse, sarà il turno del lungo lavoro di montaggio per poterlo portare finalmente sul grande schermo.

LEGGI ANCHE: World of Warcraft: annunciato il cast completo

Ora, considerato che il tweet di Duncan Jones risale a ieri sera, seguendo un brevissimo calcolo non è difficile intuire che le riprese di cui parla dovrebbero concludersi intorno al 23 Maggio. Warcraft (ecco il vero titolo del film) sarà prodotto da Legendary Pictures in collaborazione con la Universal. Stando a quanto si sa fino a ora, il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche l’11 Marzo 2016 e vedrà impegnate le star Ben Foster e Paula Patton.

Ovviamente non vediamo l’ora di saperne molto di più!

Fonte: Polygon.com

- Pubblicità -