La Warner Bros. ha acquistato i dirittir cinematografici di Invisibility, il romanzo sci-fi/fantasy young adult scritto da Andrea Cremer e David Levithan.

 

invisibilityPubblicato nel 2013, Invisibility racconta la storia di Stephen, abituato ad essere invisibile. E’ nato così, invisibile. Maledetto. Ongi tanto Elizabeth vorrebbe essere invisibile. Quando sei invisibile, nessuno può farti del male. COsì quando sua madre dicide di trasferirsi a New York City con la famiglia, Elizabeth è emozionata, è facile scomparire in una città così grande. E poi Stephen e Elizabeth si incontrano. Lui è sbalordito, lei può vederlo. E anche Elizabeth è sbalordita, lei vuole essere notata da lui. Ma appena i due diventano più intimi, un mondo invisibile viene in contatto con loro, un mondo di rancori e disgrazie, incantesimi e maledizioni. E una volta che entrano in contatto con questo mondo, Elizabeth e Stephen devono decidere quanto a fondo vogliono decidere di andare, perchè la risposta potrebbe significare la differenza tra l’amore e la morte.

La trama, a quanto pare, non è nulla di particolarmente innovativo, e in un mondo orfano (è un bene o un male?) di Twilight, le saghe young adult stanno letteralmente cominciando a proliferare. Hunger Games ha senza dubbio trovato il suo posto d’onore, mentre un po’ di difficoltà ha fatto Divergent. Sentiamo davvero la necessità di una nuova saga per adolescenti?

Fonte: Cs

- Pubblicità -