Wolves: trailer vietato del film con Jason Momoa

-

Arriva il primo trailer vietato del film Wolves, l’esordio alla regia di David Hayter sceneggiatore dei cinecomic X-Men e Watchmen. Nel cast Jason Momoa, Merritt Patterson e Stephen McHattie.

WolvesWolves segue uno studente di liceo (il Lucas Till mutante Havok di X-Men: L’inizio) che scopre una sua lenta, ma inesorabile metamorfosi in licantropo. Dopo il brutale assassinio dei suoi genitori il ragazzo parte alla ricerca di risposte e purtroppo per lui ne troverà di terrificanti.

Cayden Richards, 18 anni, ha tutto: è il capitano della squadra di football del liceo ed ha una splendida ragazza, ma quando si sveglia una notte e trova i suoi genitori brutalmente assassinati lui è inorridito e si rende conto che si sta trasformando in un animale: un brutale lupo selvaggio. In preda al panico Cayden fugge, determinato a scoprire cosa gli sta accadendo. La sua ricerca lo porta alla strana, isolata cittadina di Lupine Ridge, dove due clan di licantropi sono sull’orlo di una guerra. I clan contrapposti sono guidati da Connor, il potente maschio alfa purosangue di un branco selvaggio e John Tollerman, un vecchio contadino impegnato a tutelare i cittadini umani di Lupine Ridge. Ma quando Cayden s’innamora di Angelina, la bella e giovane compagna promessa di Connor, una battaglia all’ultimo sangue è inevitabile. Così quando il passato comincia a rivelarsi, il posto di Cayden nel mondo diventa più chiaro, così come il suo potere nel porre fine alla violenza selvaggia che lo circonda.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -