Cresce l’attesa per l’arrivo del
primo trailer di Jurassic World, l’atteso
nuovo capitolo del noto franchise della Universal,
lanciati da Steven Spielberg. Ieri circolava in
rete una descrizione del primo trailer e in un primo momento non
abbiamo dato peso alla cosa, ma oggi la Universal ha bloccato il
contenuto di questo video, dunque è probabile che la descrizione
era veritiera, quindi di seguito cerchiamo di ricordare cosa
descriveva il video su youtube.
Per coloro che non vogliono spoilerato nemmeno il trailer, non
continuate a leggere.
Aprono i loghi della Universal e Legendary Pictures, su un traghetto pieno di turisti. La telecamera gira e rivela l’Isla Nublar. Di seguito un paio di persone passeggiano in arrivo all’Isola. Un veicolo passa attraverso grandi cancelli, proprio come quelli del Jurassic Park. Segue un piccolo montaggio di scene che mostrano il parco pieno di Turisti. Su questo montaggio capeggia la scritta “il parco è aperto”.
Segue una scena di un veicolo circondato di dinosauri bipedi, Gallimimus. I due passeggeri all’interno Nick Robinson e Ty Simpkins osservano stupefatti grandi sauropodi, probabilmente sono Apatosaurs.
Segue l’immagine di un grande squalo bianco appeso a testa in giù sopra l’acqua. L’animale è osservato dai visitatori. All’improvviso l’acqua esplode e l’enorme testa di un Mosasaur salta verso l’alto e sbrana lo squalo.
Segue la scena di una zanzara nell’ambra e vediamo per la prima volta Bryce Dallas Howard dire “Abbiamo imparato di più sulla genetica nel decennio passato che in un secolo intero. Siamo ora in grado di creare il nostro dinosauro partendo da zero”.
Segue il Titolo, Jurassic Word e poi Chris Pratt che dice “Se dobbiamo farlo, lo facciamo a modo mio” poi accarezza un velociraptor con la museruola. Poi segue la scena di n branco di rapaci che si inoltra nella giungla. Il trailer si conclude con la data 12 Giugno 2015.
Che dire la descrizione sembra attendibile e non ci resta che aspettare la messa in rete. Di seguito tutte le info e le foto.
[nggallery id=385]
LEGGI ANCHE: Morto Richard Attenborough, addio al regista premio Oscar
Il nuovo film è ambientato
22 anni dopo gli eventi terribili del film
originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che
Jurassic World, attualmente in fase
di riprese è diretto dal regista Colin
Trevorrow e uscirà al cinema negli USA il
12 Giugno 2015.
Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek Connolly. Steven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.
Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.