Woody Harrelson e Liam Hemsworth insieme in un western

Harrelson HemsworthAnche se sono più abituati a condividere set cinematografici come il Distretto 12 dei film di Hunger Games, Woody Harrelson e Liam Hemsworth sembrano ora invece “diretti verso il vecchio West”: i due si confronteranno in un testa a testa in un prossimo film western intitolato By Way Of Helena.

 

La sceneggiatura è stata scritta da Matt Cook mentre Kieran Darcy-Smith dirigerà il film, il quale seguirà la storia di David (Hemsworth), un Texas Ranger del 1880 inviato a una città di frontiera isolata per investigare alcuni misteriosi omicidi.

Ma quando arriva, scopre che il luogo è nella morsa di ferro del predicatore locale Abraham (Harrelson), il quale non è troppo felice che il nuovo arrivato rovisti negli affari della sua città. Si può ragionevolmente supporre da questa sinossi che gli animi si scalderanno e che voleranno proiettili.

Woody Harrelson farà parte anche del cast del thriller Triple Nine e ha lavorato sulle scene di entrambe le Parti di Hunger Games il Canto della Rivolta. L’attore sembra inoltre legato al sequel di Now You See Me-I maghi del crimine.

Anche Liam Hemsworth sarà lui di nuovo in Hunger Games. In aggiunta a ciò, ricordiamo che l’attore apparirà nel thriller Cut Bank e ha in programma anche il film, ispirato al dramma di Aussie, The Dressmaker.

Fonte: Empire

- Pubblicità -