X-Men Apocalypse: Bryan Singer pubblica una foto di una scena dallo script

Come molti di voi sanno, mancano altri due anni dall’uscita di X-Men Apocalypse, e oggi il regista Bryan Singer ha pubblicato una foto dello script del film firmato da Singer, Simon Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

 

X-Men Apocalypse

Come possiamo vedere la foto ritrae presumibilmente una battaglia proli sul Nilo che coinvolge i quattro cavalieri che abbiamo visto anche nella scena post credits di X-Men Giorni di un futuro passato, insieme a  En Sabah Nur (Apocalypse).

Dalle prime informazioni che abbiamo, sappiamo che il film vedrà in prima linea il cast ‘giovane’ con Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence in pole position, con l’aggiunta di una special guest dal ‘passato’ che non è stata però ancora confermata.

Le ultime notizie in merito al film parlavano di un ritiro di Bryan Singer dalla regia e dal coinvolgimento nel progetto, decisione presa probabilmente in conseguenza della bufera legale che lo ha investito alla vigilia dell’uscita di Giorni di un Futuro Passato. Adesso Emma Watts, presidente della Fox, ha parlato proprio di questo, dichiarando: “Al momento siamo solo nella fase iniziale, nulla è deciso, ma ma nulla mi farebbe più felice che veder funzionare tutto alla perfezione. E’ sempre stata sua intenzione farlo.”Come tutti i fan che hanno apprezzato il lavoro di Singer con gli X-Men, anche noi speriamo che il regista ritorni a lavorare con i mutanti Marvel.

- Pubblicità -