X-Men Apocalypse diventa una love story tra Bestia/Mistica/Magneto?

-

HNuove indiscrezioni riguardo a X- Men: Apocalypse continuano a circolare insistentemente in rete. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo del nuovo capitolo del franchise della saga X-Men, Simon Kinberg, lascia trapelare nuove informazioni riguardo alla trama, che molto probabilmente ruoterà intorno alla liaison tra Mistica e Bestia (Nicholas Hoult)- già accennata nel precedente X-Men: Days Of Future Past- nella quale si introdurrà però un “terzo incomodo” di rilievo come Magneto.

Secondo il The Hollywood Reporter, l’attenzione ad una presunta liaison tra i personaggi dei due mutanti (già intuibile dai precedenti episodi della saga) sarebbe una scelta dettata dalla crescente fama e dall’appeal commerciale dei due interpreti, Jennifer Lawrence e Michael Fassbender, che spingerebbero gli sceneggiatori e i produttori a puntare su una loro presunta- e fittizia- love story mutante piuttosto che ad approfondire il legame che lega Mistica al prof. Xavier (James McAvoy). La curiosità di vedere come si dipanerà, sul grande schermo, questo ingarbugliato intrigo sentimentale sarà soddisfatta solo nel 2016, data dell’uscita del film.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Ex bambina prodigio come Shirley Temple, col tempo si è guastata con la crescita e ha perso i boccoli biondi, sostituiti dall'immancabile pixie/ bob alternativo castano rossiccio. Ventiquattro anni, di cui una decina abbondanti passati a scrivere e ad imbrattare sudate carte. Collabora felicemente con Cinefilos.it dal 2011, facendo ciò che ama di più: parlare di cinema e assistere ai buffet delle anteprime. Passa senza sosta dal cinema, al teatro, alla narrativa. Logorroica, cinica ed ironica, continuerà a fare danni, almeno finché non si ritirerà su uno sperduto atollo della Florida a pescare aragoste, bere rum e fumare sigari come Hemingway, magari in compagnia di Michael Fassbender e Jake Gyllenhaal.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -