X-Men Apocalypse: Fan Bingbing riprenderà il ruolo di Blink

L’abbiamo ammirata solo brevemente in X-Men Giorni di un futuro passato e oggi l’attrice cinese Fan Bingbing ha raccontato a Star.com di essere già stata contattata per ritornare in X-Men Apocalypse. Dunque la rivedremo nei panni dell’affascinante mutante Blink.

 

LEGGI ANCHE: X-Men Giorni di un futuro passato: ecco 20 scene che non abbiamo visto

X-Men Apocalypse: Simon Kinberg sui Quattro Cavalieri

X-Men Apocalypse: ecco in quale anno sarà ambientato

X-Men Apocalypse

Dalle prime informazioni che abbiamo, sappiamo che il film vedrà in prima linea il cast ‘giovane’ con Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence in pole position, con l’aggiunta di una special guest dal ‘passato’ che non è stata però ancora confermata.

Le ultime notizie in merito al film parlavano di un ritiro di Bryan Singer dalla regia e dal coinvolgimento nel progetto, decisione presa probabilmente in conseguenza della bufera legale che lo ha investito alla vigilia dell’uscita di Giorni di un Futuro Passato. Adesso Emma Watts, presidente della Fox, ha parlato proprio di questo, dichiarando: “Al momento siamo solo nella fase iniziale, nulla è deciso, ma ma nulla mi farebbe più felice che veder funzionare tutto alla perfezione. E’ sempre stata sua intenzione farlo.”Come tutti i fan che hanno apprezzato il lavoro di Singer con gli X-Men, anche noi speriamo che il regista ritorni a lavorare con i mutanti Marvel.

- Pubblicità -