Adele nel prossimo film di Xavier Dolan?

Il giovane regista canadese Xavier Dolan ha diretto Adele nel video di Hello, primo singolo tratto dal nuovo album della cantante britannica dal titolo 25. Ma la loro sintonia umana e artistica potrebbe andare oltre la realizzazione del video che, dopo un solo giorno, era già stato visualizzato su Youtube da 25 milioni di utenti.   

 
Secondo Deadline, Adele potrebbe infatti interpretare un cameo nel film che segnerà il debutto in lingua inglese del regista di MommyThe Death and Life of John F. Donovan.
 
Non si conoscono ulteriori dettagli sul ruolo che Adele potrebbe interpretare, ma il contributo della star britannica, che ha già vinto un Oscar per la canzone del bondiano Skyfall, non sarebbe per il momento associato a una partecipazione alla colonna sonora del film, le cui riprese inizieranno nella primavera del 2016.
 
The Death and Life of John F. Donovan, scritto e prodotto dallo stesso Xavier Dolan (con la sua Sons of Manual), esplorerà i lati oscuri legati alla popolarità e alle difficoltà di affermarsi nell’industria cinematografica dal punto di vista di un giovane attore e della star americana con cui da adolescente aveva intrecciato una corrispondenza.
Il cast include Kit Harington (Game of Thrones), Jessica Chastain, Susan Sarandon e Kathy Bates.
Fonte: Deadline
- Pubblicità -