Al via le riprese di The book of Henry per Colin Trevorrow

Iniziano per Colin Trevorrow (Jurassic World) le riprese di The book of Henry. Il film si basa su uno script originale firmato dal giallista di successo Gregg Hurwitz e racconta la storia di un bambino prodigio cresciuto, assieme al fratello minore, dalla madre single. Innamorato della ragazza della porta accanto, per proteggerla dal padre che continua a farle del male, tramerà un omicidio.
Trevorrow, che ha sostituito Thea Sharrock (The Hollow Crown) a cui era stata precedentemente assegnata la regia, si è detto entusiasta del progetto e del cast che è riuscito a comporre.
naomi wattsAccanto alla pluricandidata all’Oscar Naomi Watts, ci saranno infatti i giovani Jacob Tremblay (Room) e Jaden Lieberher (St. Vincent), ma anche Dean Norris (Breaking Bad), Lee Pace (Guardiani della Galassia), Sarah Silverman, Maddie Ziegler e Bobby Moynihan. Ad affiancare il regista nel suo lavoro, il collega John Schwartzman, già direttore della fotografia per Jurassic World.
Il film è prodotto dalla Double Nickel Entertainment e dalla Sidney Kimmel Entertainment e sarà distribuito dalla Focus Features. Ancora non è stata resa nota la data d’uscita nelle sale.

 

Fonte: Collider

- Pubblicità -