Al via le riprese di The book of Henry per Colin Trevorrow

-

Iniziano per Colin Trevorrow (Jurassic World) le riprese di The book of Henry. Il film si basa su uno script originale firmato dal giallista di successo Gregg Hurwitz e racconta la storia di un bambino prodigio cresciuto, assieme al fratello minore, dalla madre single. Innamorato della ragazza della porta accanto, per proteggerla dal padre che continua a farle del male, tramerà un omicidio.
Trevorrow, che ha sostituito Thea Sharrock (The Hollow Crown) a cui era stata precedentemente assegnata la regia, si è detto entusiasta del progetto e del cast che è riuscito a comporre.
naomi wattsAccanto alla pluricandidata all’Oscar Naomi Watts, ci saranno infatti i giovani Jacob Tremblay (Room) e Jaden Lieberher (St. Vincent), ma anche Dean Norris (Breaking Bad), Lee Pace (Guardiani della Galassia), Sarah Silverman, Maddie Ziegler e Bobby Moynihan. Ad affiancare il regista nel suo lavoro, il collega John Schwartzman, già direttore della fotografia per Jurassic World.
Il film è prodotto dalla Double Nickel Entertainment e dalla Sidney Kimmel Entertainment e sarà distribuito dalla Focus Features. Ancora non è stata resa nota la data d’uscita nelle sale.

Fonte: Collider

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -