Alexandra Daddario in lizza per Baywatch

È inutile nascondersi dietro a un dito. Il possibile casting di cui stiamo parlando è decisamente pericoloso. Alexandra Daddario potrebbe entrare a far parte della squadra del remake cinematografico di Baywatch.

 

L’esplosiva attrice sarebbe in lizza per un ruolo non ancora precisato insieme a molte altre colleghe che però, a occhio e croce, sembrano non avere i suoi argomenti.

Se la Daddario dovesse firmare, entrerebbe a far parte di un cast in cui sono già stati confermati Dwayne Johnson e Zac Efron.

Lo script precedentemente scritto da Jeremy Garelick e Peter Tolan è stato accantonato per le troppe differenze rispetto alla serie originale. La nuova sceneggiatura porterà la firma di Damian Shannon e Mark Swift.

Baywatch, nota come Baywatch Hawaii nelle ultime due stagioni, è una serie televisiva molto popolare trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al2001, e conclusa nel 2003 dal film per la televisione Baywatch – Matrimonio alle Hawaii.

La serie era ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards. Gli episodi caratterizzano storie di salvataggio, molti argomenti sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti. In particolare raccontano la vita di alcuni guardaspiaggia di Baywatch nella contea di Los Angelese successivamente delle Hawaii, dove viene creato un centro di addestramento “Baywatch Hawaii Lifeguard Training Center” sede della squadra di salvataggio “Baywatch Hawaii” costituita da alcuni elementi di tutto il mondo che collaborano anche con i guardaspiaggia locali.

Fonte: CS

- Pubblicità -