Anne Hathaway troppo vecchia per Hollywood?

Ovviamente la risposta è NO, Anne Hathaway non è assolutamente troppo vecchia per Hollywood. Ma chi scrive è anche parecchio fan della bella attrice dagli occhi dolci e sorridenti, per cui è di parte. La realtà è che secondo la città del cinema i 32 anni della Hathaway cominciano a essere tanti.

 

Nel nuovo numero di Glamour UK, Anne parla del fatto che ormai molti ruoli che le interessano vanno ad attrici più giovani di lei.

“Non posso lamentarmi di questa cosa, perché a suo tempo ne ho tratto beneficio. Quando ero nei miei primi vent’anni ottenevo ruoli che erano scritti per cinquantenni. Ora mi trovo a dire ‘Perché quella di 24 anni ha ottenuto quel ruolo?'”.

Negli anni passato, quando era all’inizio dei 20, Anne Hathaway ha avuto alcune delle sue esperienze più significative sul grande schermo, come I Segreti di Brokeback Mountain, Il Diavolo Veste Prada e Rachel sta per sposarsi, ruoli culminati con al Fantine da Oscar di Les Misérables.

“Una volta avevo 24 anni, non posso essere arrabbiata per questa, le cose vanno così. Tutto ciò che posso fare ora è pensare che grazie a Dio ho costruito qualcosa che mi possa garantire di raccontare le storie che voglio, e se la gente le andrà a vedere mi darà la possibilità di raccontarne altre”.

Che ne pensate?

- Pubblicità -