Ant-Man: Bobby Cannavale aggiunge dettagli sul suo ruolo e sul film

Bobby Cannavale è tornato a parlare del suo ruolo in Ant-Man, dopo che già qualche settimana fa aveva rivelato il suo coinvolgimento nel film. Nell’intervista a Esqquire, l’attore ha aggiunto qualche dettaglio in più sul suo ruolo:

 

Judy Greer è nel film e interpreterà mia moglie.

Greer che nel film sappiamo sarà la ex moglie di Scott Lang. Questo potrebbe portare a qualche dialogo imbarazzante tra Cannavale e l’amico Paul Rudd, che avranno molte scene insieme.

Il personaggio che avrà il volto di Bobby Cannavale è stato incluso già nello script originale di Ant-Man, scritto da Edgar Wright, ma ha subito un’importante riscrittura:

Hanno in qualche modo pompato un pò la parte nella nuova versione, mi hanno chiamato e detto, “Devi fare questo”.

All’attore è stato anche chiesto se sente qualche pressione ora che fa parte dell’universo cinematografico Marvel:

Sai, io non sto interpretando il ragazzo in costume. Per cui non ho quel tipo di pressione. Ma, come noto, Paul, è un ragazzo abbastanza con i piedi per terra.  Devo dire che il tutto, per quanto grande, l’ho sentito come se fosse una pellicola indipendente. Nonostante tutti quei blue-screen e il vestito ridicolo che in cui Paul si trovava. E il fatto che ho dovuto guardare cose che non c’erano e reagire a qualcosa come un’esplosione quando non c’era nessuna esplosione. A parte questo, le stesse scene reali erano davvero divertente e abbiamo improvvisato molto. Sembrava quasi come un film di Adam McKay. A partire da I Guardiani della Galassia, penso che Marvel abbia adottato un approccio diverso per i suoi film e li hanno iniettati con un sacco di leggerezza. Avere Paul in quel ruolo è un’ottima scelta, simile a quella che a portato Chris Pratt in Guardiani della Galassia. C’è ancora l’idea totemica dell’eroe, ma il senso dell’umorismo che ritroviamo è qualcosa di diverso rispetto ad esempio a un film come Thor.

[nggallery id=958]

Ant-ManIn uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed(Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne,Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone,Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peñacome Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -