Ant-Man: svelato il vero cattivo del film?

Abbiamo recentemente ricevuto un’ondata di immagini di set Lego basati sul prossimo film Marvel, Avengers: Age of Ultron, e ora la descrizione di un set di Ant Man set è stata rivelata dalla Lego presso la Nuremberg Toy Fair, e potrebbe rivelarci un gigantesco spoiler! Ecco la descrizione:

 

Marvel Superheroes
Sets AOU già noti
il set di Ant-Man Final Battle include Scott Lang/Ant-Man, una formica alata gigante, il cattivo del film (non Yellowjacket, secondo il set!) e mattoncini Lego di grandi dimensioni.

michael douglas -hank pymSappiamo tutti che lo scorso anno la Marvel ha rivelato presso il Comic Con di San Diego che Corey Stoll (House of Cards) interpreterà Darren Cross, la versione del Marvel Cinematic Universe di Yellowjacket, qui ripensato come un cattivo. Beh, sembra che anche se Cross è un cattivo… potrebbe non essere IL CATTIVO! La Lego sta ora mostrando i suoi nuovi set presso la Nuremberg Toy Fair, tra i quali vi è uno di Ant Man, dal titolo Final Battle. E cosa troviamo nel set? Ant Man e … Hank Pym. Ne Yellowjacket, ne Hope Van Dyne, solo Ant-Man e Hank Pym. Quindi, sembrerebbe che l’Hank Pym interpretato da Michael Douglas potrebbe finire per essere il vero cattivo del film, supponendo l’accuratezza del rapporto.

L’unico modo per scoprire la verità?! Sperare in un comunicato ufficiale o attendere l’uscita del film nei cinema, al momento prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -