Arnold Schwarzenegger: due sequel nel suo futuro

-

Arnold Schwarzenegger è molto impegnato nel tour promozionale di Terminator Genisys, in cui torna a interpretare un T-800, leggermente rivisitato per l’occasione.

L’attore sembra divertirsi molto in questa sua seconda vita da attore, dopo la parentesi politica, e pare voglia ripercorrere tutte le tappe che, negli anni passati, lo hanno reso un’icona del cinema action, con uno spazio ampio e comodo nella commedia americana.

Dopo le voci di un remake di Un poliziotto alle elementari, Schwarzenegger è adesso pronto per altri due sequel che lo vedranno coinvolto come protagonista nel prossimo futuro: I gemelli 2 e Conan.

Mentre il primo rpogetto è ancora in fase embrionale, almeno così sembra, il secondo è in stadio avanzato e vede tornare Swarzy in un altro ruolo che l’ha reso celebre.

Al momento sugli schermi con Contagion, in cui interpreta un’inedita figura paterna, Arnold Schwarzenegger arriverà al cinema con Terminator Genisys il prossimo 9 luglio.

Fonte: Extra

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -