Assassin’s Creed: Michael Fassbender rivela l’inizio delle riprese

 

 

Arrivano nuovi aggiornamenti sull’annunciato adattamento cinematografico di Assassin’s Creed, il film prodotto e interpretato da Michael Fassbender. Ebbene oggi il sito americano Comingsoon.net ha parlato del film proprio con il protagonista:

“Lavorare e sviluppare un buon script richiedete tempo. Ci vuole solo tempo per ottenere una buona storia insieme e abbiamo tanta voglia di fare bene. E ‘emozionante. Ma inizieremo quest’anno,  le riprese inizieranno a settembre. “

Poi gli hanno chiesto quale personaggio potrebbe interpretare e la sua risposta è stata molto vaga.

“Tu non sai. Non ascoltare quello che sentite, è la prima regola “

Sulla storia: “Questa è sempre una sfida su qualcosa che è così densa,  ci sono molti elementi nella saga e per trovare qualcosa bisogna scavare affondo. Bisogna prendere le cose fondamentali. Faremo qualcosa di fedele ma di molto più semplice.”

Assassin's-creed-3-fotoVi ricordiamo che Assassin’s Creed sarà prodotto da Fassbender stesso. Il regista sarà Justin Kurzel, già regista del prossimo Macbeth proprio con Michael tra i protagonisti.

Assassin’s Creed sarà prodotto da Ubisoft Entertainment, DMC Film (di Michael Fassbender) e New Regency Pictures. I produttori saranno Michael Fassbender, Frank Marshall e Conor McCaughan. La pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da Scott Frank e Michael Lesslie.

 

- Pubblicità -