Avengers Infinity War: svelato un personaggio determinante?

-

Avengers Infinity War è senza dubbio il film più attesa dei prossimi anni dai fan Marvel. Conclusione epica della Fase 3 del progetto cinematografico dei Marvel Studio, il film vedrà probabilmente sfilare molti personaggi importanti dei fumetti, che abbiamo già conosciuto sul grande schermo.

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: ecco quanto dureranno le riprese!

SEGUONO SPOILER

LEGGI ANCHEEcco perché Joss Whedon non dirigerà Avengers Infinity War

Nel prossimo Ant-Man, dal 12 agosto al cinema, nella scena dopo i titoli di coda, vedremo anche la comparsa di Wasp, nella persona di Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). Kevin Feige ha rivelato che il personaggio sarà molto importante per uno dei prossimi film già annunciati.

“Sarà sicuramente una parte della Fase 3, parte importante di uno dei film annunciati che saranno nella terza fase – ha rivelato Feige a Yahoo! – In Ant-Man è un momento molto importante. Vediamo il costume per la prima volta e suo padre finalmente è pronto a darlo a lei perché si rende finalmente conto che non può esonerarla da quello che è essenzialmente in suo destino. Sarà una parte molto importante di uno dei nostri prossimi film”.

Che si tratti proprio di Avengers Infinity War?

Lo scopriremo solo con il tempo, ma facendo attenzione ai dettagli che Kevin Feige dissemina nelle sue interviste, potremo sicuramente saperne di più molto presto.

La Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: Yahoo

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -