Barack Obama interpretato da Parker Sawyers nel film Southside With You

Parker Sawyers, il giovane Barack Obama
Parker Sawyers sarà il giovane Barack Obama nel film Southside With You

Parker Sawyers incarnerà il giovane Barack Obama nel film sentimentale Southside With You di Richard Tanne, che ricostruisce il primo appuntamento del presidente degli Stati Uniti con la first lady Michelle Obama, interpretata sullo schermo da Tika Sumpter.

 

Southside With You ripercorre il pomeriggio e la serata del 1989 che il giovane studente in legge Barack Obama trascorre con l’allora Michelle Robinson (avvocato dello studio associato dove il futuro presidente Usa svolge uno stage), corteggiandola nel quartiere di Chicago che dà il nome al titolo del film. Tra una visita all’Art Institute e la visione del film cult di Spike Lee Fa’ la cosa giusta, i due futuri coinquilini della Casa Bianca si scambiano il loro primo bacio fuori da una gelateria.

Southside With You, le cui riprese cominceranno in agosto, segnerà il debutto dietro alla macchina da presa di Richard Tanne, autore anche della sceneggiatura. Parker Sawyers ha partecipato a Snowden di Oliver Stone e avrà un ruolo secondario anche nel film The Autopsy of Jane Doe con Brian Cox ed Emile Hirsch.

Fonte: Variety

- Pubblicità -