Barely Lethal: clip e un nuovo poster ufficiale

-

On line una clip e un nuovo poster per Barely Lethal, l’action comedy diretto da Kyle Newman (Fanboys) con Hailee Steinfeld, Jessica Alba, Sophie Turner e Samuel L. Jackson.

Il nuovo poster di Barely Lethal
Il nuovo poster di Barely Lethal

Sceneggiato da John D’Arco, il film racconta la storia della sedicenne Megan Walsh (Hailee Steinfeld), addestrata per essere una spia-killer internazionale ma desiderosa di trascorrere una vita “normale”, come i suoi coetanei. La ragazza simula perciò la propria morte e si iscrive ad una scuola di periferia. Scoprirà suo malgrado che “la vita nomale” è molto più difficile di quanto sembri.
Jessica Alba interpreta Victoria Knox, ex addestratrice di Megan, ora sua nemesi, che arruola Heather (Sophie Turner) perchè si finga una studentessa del liceo e recuperi in incognito la ribelle. Samuel L. Jackson è Hardman, mentore di Megan.

Nel cast anche Rachael Harris, Dove Cameron, James King, Thomas Mann, Alexandra Krosney e Dan Fogler.
Il film, prodotto dalla Main Street Films, dalla Hopscotch Pictures e da RatPac Entertainment, esce nelle sale americane il 29 maggio.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -