Batman: nel nuovo film tornerà Deadshot?

Diverso tempo fa vi avevamo riportato la notizia che il prossimo film stand alone dedicato a Batman (al momento conosciuto come The Batman), il primo per Ben Affleck in solitaria, sarà basato probabilmente su due delle storie del Cavaliere Oscuro più amate in assoluto: Morte in Famiglia e Under the Red Hood.

Oggi, arriva un nuovo interessante rumor che va così ad aggiungersi alle indiscrezioni (non ancora confermate) che sono trapelate negli ultimi mesi.

Secondo Latino Review, infatti, la Warner Bros. avrebbe intenzione di dedicare ampio spazio al personaggio di Deadshot (interpretato da Will Smith nell’atteso Suicide Squad) all’interno dell’Universo Cinematografico della DC; i piani includerebbero perciò anche un’apparizione di Smith nel sopracitato The Batman.

La fonte riporta: “Se Deadshot dovesse apparire nel film, avrà sicuramente un ruolo di rilievo. Vedremo una sorta di scenario alla “Il buono, il brutto e il cattivo”.

Sarà dunque Deadshot che farà squadra con Batman per avere la meglio su Joker e Cappuccio Rosso? Restiamo in attesa di aggiornamenti…

Fonte

- Pubblicità -