- Pubblicità -

Qualche ora fa Ben Affleck è stato fotografato mentre arrivava all’aeroporto di Toronto. Si è subito immaginato che l’attore potesse essere in qualche modo coinvolto nelle riprese di Suicide Squad, film di David Ayer che si sta girando in Canada, nel ruolo di Batman.

 
 

Poco dopo la supposizione, arriva la conferma: Ben Affleck è sul set del film. A quanto pare avremo un cameo (almeno) di Batman nel racconto che vede riuniti i villain della DC.

Il film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo diCapitan BoomerangCara Delevingne sarà EnchantressJoel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.

Fonte: CBM

- Pubblicità -