Batman v Superman: confermato l’incubo di Bruce Wayne

-

Durante un’intervista con Omelete, Michael Wilkinson, costumista di Batman v Superman Dawn of Justice, ha dato numerose informazioni relative al film e al futuro dell’Universo Cinematografico Condiviso DC. Il costume designer ha in particolare chiarito che nel film vedremo The Flash, e quindi probabilmente Ezra Miller in costume, e inoltre….

ATTENZIONE POTREBBERO SEGUIRE SPOILER

… che la tanto chiacchierata scena in cui Superman smaschera Batman, che abbiamo visto come anteprima dell’ultimo trailer, è in realtà un incubo post-apocalittico di Bruce Wayne in cui sogna un mondo in cui Superman regna.

Che ne pensate?

GUARDA IL NUOVO TRAILER

[nggallery id=2269]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -