Avengers Infinity War: la partecipazione dei Difensori è “complicata”

Mentre aspettiamo ancora di vedere Captain America Civil War, è innegabile che il recente successo di pubblico di Jessica Jones e Luke Cage abbia generato qualche aspettativa in più su quello che sarà Avengers Infinity War. Infatti, sin dall’annuncio dei Difensori in tv con Netflix, i fan hanno chiesto e desiderato che il gruppo si unisca al cast cinematografico per Avengers Infinity War.

 

Ebbene, parlando di questa possibile apparizione, i fratelli Russo, incaricati della regia dei due film, hanno dichiarato che sarebbe molto complicato affiancare le due squadre.

“I film sono controllati da un gruppo guidato da Kevin Feige, e quindi funzionano alla perfezione nella loro unità. Gli altri prodotti, anche se comunque Marvel, sono controllati da altri”.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedereDaredevil schierato con Spider-Man e Cap?

La Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -