KGBeastLo scorso anno era stato anticipato che Batman v Superman Dawn of Justice avrebbe visto debuttare sullo schermo un altro personaggio dei fumetti, KGBeast. Adesso, via Heroic Hollywood, arriva la conferma che il personaggio ci sarà e che sarà interpretato da Callan Mulvey (Captain America The Winter Soldier). Si tratta di un ruolo molto piccolo che sarà legato al personaggio di Lex Luthor e alle sue manovre.

 

L’alter ego di KGBeast è Anatoli Knyazev, un agente del KBG che la CIA ha soprannominato così per la particolare brutalità del suo modus operandi.

[nggallery id=957]

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: parrucca per Bruce e mitragliatrice per Batman

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.