Guillermo Grispo ha firmato le coreografie di oltre 30 film e firmerà prossiamente quelle dell’atteso film, Batman v Superman Dawn of Justice, e oggi arrivano le sue parole sul film e sull’atteso scontro: 

 

“C’è un pensiero diffuso che  Batman non abbia alcuna possibilità, che Superman lo schiaccerà come un insetto. Ma quando vedrete il film non sarà così. E anche se Batman sembra essere totalmente asvantaggiato, lui resisterà.

Molti pensa inoltre che Batman userà qualche diversivo come i guanti imbottiti di cryptonite per piegare Superman ma a tal proposito Grispo commenta:

Ora Batman combatterà nel mondo in cui l’ho sempre desiderato vederlo combattere. E’ un personaggio così preparata nelle arti marziali che si possono fare un sacco di cose con lui, ma i registi di solito non amano andare fino in fondo con questo lato del personaggio. Anche negli ultimi film di Nolan le scene d’azione non sono molto buone dal punto di vista coreografico, ” “Non frantendentemi, Nolan è un grande, tanto di cappello! … ma penso che lui non ha prestato troppa attenzione alle lotte” “Questi sono il genere di dettagli che Zack, essendo lui interessato in prima persona, cura di più. Penso che ci sara ‘una grande differenza quando vedrete queste lotte di Batman rispetto a quelli precedenti. “

LEGGI ANCHE: Batman v Superman, Jeremy Irons: “Il mio Alfred più presente”

[nggallery id=674]

batman-v-supermanBatman v Superman Dawn of JusticeLeggi anche: Batman v Superman Dawn of Justice, Foto: il Daily Planet a Chicago

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -