Batman v Superman, Jeremy Irons: “Il mio Alfred più presente”

Tra tutti i supereroi che si avvicenderanno sul grande schermo nel corso di Batman v Superman Dawn of Justice, ci eravamo quas dimenticati che nel film sarà presente anche il maggiordomo Alfred, che dopo essere stato interpretato con ottimi risultati da Michael Caine è passato ad avere il volto di un altro attore di serie A, Jeremy Irons.

 

Anche se l’attore ha parlato di un ruolo non troppo grande, ha anche aggiunto qualche dettaglio in più: “Si tratta di un Alfred abbastanza diverso da quello che abbiamo visto in passato. Zack Snyder ha un’idea molto chiara riguardo a ciò che vuole. Dirò soltanto che è molto più presente di un maggiordomo.”

Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Che Alfred diventi un aiutante sul campo per il suo padrone Bruce Wayne/Batman?

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -