Batman v Superman: Wonder Woman fondamentale per la Justice League

Si è fatto un gran parlare, negli ultimi giorni, di Batman v Superman Dawn of Justice, specialmente grazie allo speciale pubblicato da Entertainment Weekly che ha fornito non solo molte nuove e bellissime foto, ma ha anche dato la possibilità ai protagonisti di spiegare il loro film.

 

Wonder WomanPer quanto riguarda il personaggio di Wonder Woman, sappiamo che, almeno per ora, sarà secondario nella trama del film che si concentra sullo scontro trai due protagonisti leggendari, ma in merito al suo ruolo nel disegno delle cose, Zack Snyder ha le idee molto chiare: “Lei svolge un ruolo super importante. In molti modi è come se fosse lei il ponte, la preparazione verso la Justice League”.

Tutta questa pressione però sembra non aver messo in difficoltà Gal Gadot, star israeliana scelta per la parte della regina delle amazzoni dopo un provino sostenuto con una scena da Pulp Fiction.

L’attrice non sapeva per quale personaggio sosteneva il provino, ma “Sapevo che era importante. Lui disse ‘Non so quanto sei famosa in Israele… ‘ e mi è caduta la mascella.Ci sono così tante aspettative per il persnaggio, è impossibile non essere un po’ nervosi”.

L’occasione di interpretare WW però ha dato alla Gadot anche modo di affinare le sue abilità, di costruirsi un fisico degno del personaggio e di aggiungere altre abilità al suo curriculum, come il saper maneggiare una spada, anche se, interrogata sull’uso del lazo, l’attrice ha detto: “Ci sto lavorando“.

[nggallery id=957]

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -