Si tratta, in verità, del cosiddetto ‘segreto di Pulcinella’, perché tutti sanno che l’unica cosa in grado di sconfiggere Superman è la kryptonite, eppure avere conferme e rassicurazioni fa bene. Parliamo ovviamente dell’epico scontro che vedremo sul grande schermo in Batman v Superman Dawn of Justice, in cui il Cavaliere Oscuro si prepara per bene a combattere contro questo misterioso alieno le cui intenzioni non sono chiare.
Su EW, Zack Snyder ha confermato la presenza del minerale alieno. “Ho detto ‘Alla fine del film facciamo una scena dove ci sono dei vagoni di kryptonite che vengono portato a Villa Wayne’. E tutti hanno detto ‘Okaaay’. Una volta detta questa cosa non puoi rimangiartela”. Forse avremmo preferito non sapere nulla, tuttavia a questo punto è probabile che Snyder abbia pensato a un altro colpo di scena.
“Se ti vai a confrontare con il figlio di Jor-El, farai bene a organizzarti. Per questo nel loro confronto sul tetto Batman ha un’armatura rinforzata e la kryptonite. Il design dell’armatura assomiglia a un confronto tra le due di The Dark Knight Returns di Frank Miller”.
[nggallery id=957]

