Baywatch: Zac Efron si aggiunge al cast?

Come afferma Variety, l’attore Zac Efron pare essere in trattative per unirsi al cast della comedy Baywatch con Dwayne Johnson. Di sicuro, l’attore non avrà problemi a mostrare il fisico nelle vesti di bagnino. Voi che dite?

 

Zac Efron-Neighbors

Baywatch sarà l’adattamento cinematografico dell’omonima serie cult degli anni 80/90 con  Pamela Anderson e David Hasselhoff. Seth Gordon sarà il regista del film.

Lo script precedentemente scritto da Jeremy Garelick e Peter Tolan è stato accantonato per le troppe differenze rispetto alla serie originale. La nuova sceneggiatura porterà la firma di Damian Shannon e Mark Swift.

Baywatch, nota come Baywatch Hawaii nelle ultime due stagioni, è una serie televisiva molto popolare trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al2001, e conclusa nel 2003 dal film per la televisione Baywatch – Matrimonio alle Hawaii.

La serie era ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards. Gli episodi caratterizzano storie di salvataggio, molti argomenti sociali, problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti. In particolare raccontano la vita di alcuni guardaspiaggia di Baywatch nella contea di Los Angelese successivamente delle Hawaii, dove viene creato un centro di addestramento “Baywatch Hawaii Lifeguard Training Center” sede della squadra di salvataggio “Baywatch Hawaii” costituita da alcuni elementi di tutto il mondo che collaborano anche con i guardaspiaggia locali.

Fonte

- Pubblicità -