Ben Affleck eccitato all’idea di dirigere un film su Batman

Si è parlato molto di un eventuale nuovo reboot dedicato a Batman e soprattutto del fatto che a dirigerlo potrebbe essere questa volta Ben Affleck, nuova incarnazione cinematografica dell’Uomo Pipistrello.

 

Se all’inizio la cosa sembrava certa, adesso sembra che l’attore, regista e sceneggiatore premio Oscar sia un po’ più attento, mostrando il suo interesse nel progetto ma comunque usando una certa cautela: “Se riuscissi a fare tutto, sarebbe come un sogno per me. Il segreto, come per ogni altro film, è fare in modo che tutto funzioni alla perfezione, soprattutto se lo dirigi. Devi avere la giusta idea e il giusto approccio. Francamente è una cosa che sono disposto a fare, è un’idea eccitante”.

È chiaro che Affleck non è una persona che si riposa, per cui dovrebbe davvero far bene i conti con i suoi impegni per riuscire a trovare anche il tempo per un nuovo Batman, magari una trilogia!

[nggallery id=957]

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

 

- Pubblicità -