Bruce Willis fuori dal film di Woody Allen: è stato licenziato?

Nonostante sia stato anche visto in costume, all’opera sul set, Bruce Willis ha lasciato la produzione dell’ultimo film di Woody Allen previsto per il 2016 e ancora senza un titolo.

 

Presto Willis sarà impegnato a teatro con Misery non deve morire, e questo sarebbe potuto essere un motivo, per l’attore, di rinuncia al lavoro con Allen, tuttavia, dal momento che aveva già cominciato le riprese, questo accavallamento di impegni doveva essere stato aggirato.

Si pensa adesso che Bruce Willis sia stato invece licenziato dal Allen stesso, dal momento che non sono nuove le storie di parecchi problemi creati su altri set dalla star di Die Hard.

Al momento però la produzione continua e Allen deve trovare un sostituto in breve tempo.

[nggallery id=1969]

Del film non si sa ancora molto, eccetto quello che si può dedurre dall’abbigliamento della Stewart in particolare riguardo al periodo di ambientazione.

Per quello che riguarda invece il cast, Woody Allen ha ancora una volta raccolto intorno a sè numerosi attori e attrici molto amati dal pubblico. Tra questi i citati Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, ma anche Blake Lively, Corey Stoll.

Il film, una commedia, è attesa per il 2016.

Fonte: SlashFilm, Collider

- Pubblicità -