Bryan Singer alla regia del sequel di Fantastic Four in vista di…

-

La Fox sembra avere idee chiare e ambiziose. Bryan Singer, padre del franchise cinematografico degli X-Men, potrebbe diventare il nuovo Joss Whedon, mentre Simon Kingberg il corrispettivo di Kevin Feige alla Marvel.

Secondo il sito This Is Infamous, Bryan Singer potrebbe succedere a Josh Trank alla regia di un sequel di Fantastic Four per poi approcciarsi a un crossover tra X-Men e Fantastici Quattro dopo il 2018.

La notizia non sembra né troppo strana né troppo assurda, dal momento che con la Marvel e la DC che stanno sfruttando al megliole loro proprietà, anche la Fox potrebbe voler organizzare un universo condiviso più complesso di quello che adesso c’è sullo schermo.

Ovviamente siamo in attesa di conferme ufficiali.

Fonte: This Is Infamous

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -