- Pubblicità -

Da ieri sui nostri schermi, Bryce Dallas Howard si prepara a tornare alla ribalta dopo anni di lontananza dai cinema. In Jurassic World è una donna in carriera, rigida e un po’ frigida, che cerca di lavorare al meglio, nella vita vera invece la figlia di Ron sembra piuttosto incline alla risata, solare e divertente.

- Pubblicità -

Leggi anche – Jurassic World recensione del film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Leggi anche – Jurassic World Premiere Parigi: video interviste a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Ecco come, da Conan O’Brian, ha mostrato di come riesce a piangere a comando. Chissà come se l’è vista brutta papà Howard di fronte a una figlia così capace di manipolare le emozioni altrui!

[nggallery id=385]

Jurassic WorldIl nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che  Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film.

- Pubblicità -