By The Sea: nuova featurette con Angelina Jolie e Brad Pitt

A dispetto della trama che li vedrà come coppia scontrarsi brutalmente, la featurette di By The Sea rivela un clima rilassato durante le riprese e un Brad Pitt ed una Angelina Jolie del tutto immersi in un collaborativo processo creativo.

 

Scritto e diretto dalla Jolie, il film è ambientato negli anni ’70 e vede protagonisti Vanessa, un’ex ballerina, e suo marito Roland, scrittore, in viaggio per la campagna francese. Quando la coppia indugia in una tranquilla città di mare, si avvicina ad alcuni dei suoi abitanti più vivaci, un proprietario di una caffetteria e un albergatore: questo porterà dei cambiamenti nel loro rapporto. “Tutti sanno che non c’è mai solo tragedia o humour o pura gioia nella vita. – spiega la Jolie – Le relazioni hanno questi estremi: puoi amare pazzamente la persona che vorresti uccidere.” E aggiunge: “Quando stavo scrivendo la sceneggiatura, non ho mai pensato che alla fine l’avremmo realizzata, quindi l’ho scritta con una certa libertà.

Pitt chiude “Puoi sperimentare e giocare. Stranamente, è l’ambiente più sicuro di qualsiasi altro set in cui sia stato. È stata una delle cose più impegnative cui abbia mai preso parte.”
Il film è atteso nelle sale italiane per il 12 novembre. Nel cast anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud e Niels Arestrup.

Fonte: empireonline

- Pubblicità -