Captain Planet: dopo i Power Rangers, altro progetto per May Tackle?

-

captain planetSi è fatto un gran parlare di Power Rangers e della versione cinematografica che è in cantiere prodotta da May Tackle. Lo stesso produttore ha però dichiarato che ci sarebbe un altro show che gli piacerebbe vedere trasformato in film, uno show che forse in pochi ricordano ma che ha accompagnato l’infaziona di moltissimi. Parliamo di Captain Planet.

Ecco cosa ha dichiarato il produttore a Comic Book Resurce: “Captain Planet è un altro dei miei show preferiti di quando ero piccolo. La verità è che guardando al mondo com’è adesso, possiamo vedere esattamente il mondo contro cui il Capitano combatteva, lui e la sua squadra hanno perso! Se esistessero nel nostro mondo, combatterebbero contro l’eco-terrorismo. Ho quest’idea per un film in cui sia Capitan Planet che Gaia, lo spirito della Terra, muoiono, ma il ragazzo del fuoco del gruppo, il tipo combattivo, è ancora la fuori a fare del suo meglio”.Che ve ne pare come idea? Certamente è qualcosa di attuale ma sarebbe effettivamente realizzabile?Per chi non lo ricordasse, ecco la sigla del cartone animato andato in onda nella tv italiana negli anni ’90.

https://www.youtube.com/watch?v=fR4_65y6edA

Fonte:CBR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -